Via Susanna Fontanarossa 57R 16144 Quezzi
+39 010 8694777
+39 010 8694828

SISTEMA ANTIFURTO SENZA FILI
PER LA VOSTRA PROPRIETÀ

Con il termine Antifurto senza fili si intende un sistema integrato composto da sistemi di sorveglianza, sensori, rilevatori, attuatori, centraline e altri elementi che possono operare parzialmente o totalmente senza essere collegati da cavi di rete.
ILBM Security a Genova offre i migliori strumenti tecnologici per soddisfare le vostre richieste, che esse siano relative al solo sistema di sorveglianza e monitoraggio, sia che esso sia un più complicato ed integrato sistema antifurto senza fili, che includa eventualmente anche un sistema antintrusione.
Un esempio di un efficace sistema di antifurto senza fili è la sirena senza fili, alimentata con batteria al litio di lunga durata. Si applica all’esterno della proprietà e viene automaticamente riconosciuta dalla centrale. L’elevato impatto sonoro funziona come deterrente sorprendendo l’intruso, sia come segnalazione per l’intervento. Il lampeggiante indica con precisione il luogo dell’effrazione. E’ protetta da tamper per manomissione della stessa.

ANTINTRUSIONE, SISTEMA INTEGRATO

Installiamo impianti antintrusione via radio, in cui la comunicazione tra sensori e centrale avviene tramite onde radio prestabilite o filari . Questi sistemi via radio rappresentano quanto meglio la tecnologia possa offrire, garantendo una protezione efficace a 360° del mondo intorno a voi anche con sistemi perimetrali all’esterno per giardini e terrazzi.

Con un sistema antintrusione di questo tipo, oggi è possibile così fermare i malintenzionati direttamente in giardino prima che giungano alle finestre delle vostre abitazioni. Un sistema di antintrusione è composto generalmente da due elementi principali:

LA CENTRALE

In grado di gestire sia sensori cablati che via radio. Questo significa maggior elasticità di installazione permettendo di installare i sensori via radio là dove risulterebbe molto difficoltosa ed onerosa la stesura dei cavi.
La Centrale ricetrasmittente, che si caratterizza per essere efficiente, flessibile, affidabile ed esteticamente accattivante. In caso di allarme può avvisare direttamente  sul cellulare, ed è in grado di gestire più aree di partizione. Semplicissima da usare, basta un telecomando e la trasmissione avviene con codifica digitale super sicura.

CONTATTI E SENSORI

Altro punto di forza per la vastità di gamma i nostri sensori ed attuatori possono essere applicati in molteplici situazioni.  Lavorano attraverso un  contatto magneticoe vengono installati solitamente a porte , garage e finestre; molto semplici ma al quanto efficaci, solitamente si applicano su tutti i serramenti presenti nell’abitazione. Per esempio i sensori volumetrici all’infrarosso e a doppia tecnologia , rilevano le variazioni di temperatura nell’ambiente dovute a movimenti di corpi “caldi”.

Chiamaci subito per approfittare delle nostre promozioni
o degli sgravi fiscali, e per sentirti da subito più sicuro!

Chiama Ora